Gli Studi Legali Antisso e Commisso

Antisso e Commisso è uno studio multidisciplinare, con un’organizzazione strutturata secondo strategie imprenditoriali, dove è di regola la condivisione di conoscenze, del Know how, ma anche dei valori.

La nostra mission è offrire soluzioni personalizzate in favore delle persone, della famiglia e delle imprese, mediante strategie di valore, finalizzate al superamento delle aspettative dei clienti.

Le skills come l’empatia, la vicinanza e l’intelligenza emotiva, nonché, la capacità di ascolto sono pari alla classica conoscenza della questioni trattate e ci permettono di tradurre le relative dinamiche, applicandole alla realtà giudiziaria. Ascoltare e capire, senza dare nulla per scontato, sono il modo migliore per risolvere una causa anche, se del caso, evitandola proponendo soluzioni di mediazione e di accordo stragiudiziale.

Con due sedi, una a Torino ed una a Ciriè, Antisso e Commisso si caratterizzano per la forte vocazione all’innovazione tecnologica e digitale che gli permettono di raggiungere altissimi livelli di efficienza.

Siamo specialisti in legge. Ci occupiamo di diritto civile, penale, commerciale e fallimentare, di separazioni e divorzi, di diritto del lavoro, risarcimento danni, guida in stato di ebbrezza, costituzioni di parte civile, successioni e testamento, diritto digitale e applicato alle nuove tecnologie.

Maggiori informazioni su tutti i servizi e le materie trattate, qui non elencate, potranno essere reperite sul nostro sito www.studiolegaletorino.info su cui potranno leggere anche gli articoli dello Studio.

Lo Studio di Torino di Antisso e Commisso si trova in pieno centro città, comodo da raggiungere, in una zona della città servita da servizi sia pubblici che privati, infatti lo studio è prossimo alle stazioni Porta Nuova e Susa, vicino a nodi importanti del servizio di trasporto pubblico e postazioni taxi.

Anche lo Studio di Ciriè è collocato nella via Vittorio Emanuele (ovvero l’antica via Maestra, oggi conosciuta come la via dei portici vecchi), nel cuore del centro storico, presso la CASA-TORRE mediavale del 1300, all’angolo con la via Cavour.  Anch’esso è facilmente raggiungibile in treno, oppure dalla valli di Lanzo, percorrendo l’omonima via Lanzo e da Torino prendendo la Superstrada per Caselle.