diritto civile

Gli Studi Legali Antisso & Commisso si occupano di risarcimento danni e infortunistica stradale, mediante una struttura organizzativa che consente ai consulenti di avvalersi della collaborazione di medici legali qualificati per la quantificazione delle lesioni personali.

Trattative con compagnie assicurative

Il cliente viene assistito, sin dalle prime fasi, istruendo la pratica per una corretta trattativa con la compagnia assicurativa, in via stragiudiziale e, qualora necessario, mediante citazione diretta in giudizio della controparte. Tutto ciò con lo scopo di ottenere il giusto risarcimento del danno, nel più breve tempo possibile, con la massima soddisfazione del cliente.
Questo studio legale di Torino si è distinto proprio per la scrupolosità e per la massima serietà con cui vengono garantiti ai propri clienti risultati sempre rapidi ed efficienti.
Tutti noi abbiamo il diritto di chiedere un risarcimento adeguato, nel momento in cui subiamo un danno per colpa altrui. Se ci rivolgiamo a questi esperti avvocati, riceviamo anche la sicurezza di riparare alla sofferenza, alle lesioni e ai disagi che abbiamo subito.
Queste spiacevoli situazioni si possono verificare ad esempio in diversi contesti della nostra vita quotidiana. I danni risarcibili possono essere infatti provocati da responsabilità medica oppure da incidenti stradali e infortuni sul lavoro a causa della mancanza di misure di sicurezza.

Case history ambito legale

Gli avvocati Antisso e Commisso hanno maturato una notevole esperienza e specializzazione in diversi servizi legali.
Per ricevere ulteriori informazioni sulle attività di assistenza e di consulenza svolta nell’ambito del diritto civile, penale e tributario, non esitate a contattare la sede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment