Moderni e competenti
Christian Antisso

L’avvocato Christian Antisso nasce a Torino il 2 agosto 1973, ma da sempre vive ed è radicato nel territorio ciriacese.
Si laurea, a pieni voti, all’Università di Torino. È iscritto all’albo dell’Ordine degli Avvocati di Torino dal 13 novembre 2006.
Prima di fondare gli “Studi Legali Antisso e Commisso” ha lavorato nei più grandi e prestigiosi studi legali di Torino che gli hanno permesso di acquisire e maturare esperienze sia nel campo del diritto civile che in quello di diritto penale.
Sviluppa un particolare interesse per il risarcimento dei danni, i ricorsi pensionistici, le successioni ereditarie, i diritti reali di proprietà, il regolamento dei confini, la contrattualistica privata, la tutela della persona, diritto penale criminale e dei “colletti bianchi”.

Attento, preciso e meticoloso è l’avvocato ideale per chi cerca la perfezione e l’attenzione tipica dell’artigiano del diritto.

Monica Commisso

L’avv. Monica Commisso nasce a Torino il 5 gennaio 1976, dove vi vive fino al 2009 quando si trasferisce nel comune di Ciriè.
Si laurea, a pieni voti, all’Università di Torino. È iscritta all’albo dell’Ordine degli Avvocati di Torino dal 24 ottobre 2005.
Negli anni ha acquisito e maturato esperienze variegate, soprattutto nell’ambito della contrattualistica e consulenza aziendale, del diritto delle nuove tecnologie, della crisi della impresa e del consumatore, dell’infortunistica stradale, del recupero del credito, delle separazioni e dei divorzi, del diritto condominiale e sfratto.
In ogni campo ha la capacità di valutare, con sensibilità e tatto, sia gli aspetti di natura civile che quelli di natura penale, al fine di fornire ai propri assistiti un parere e una tutela legale quanto più completa.

Versatile, pragmatica e determinata, è l’avvocato ideale per chi vuole andare al cuore del problema per un’immediata soluzione.

Press area